L’Inter ha chiuso per Davide Frattesi: sprint per bruciare il Milan
Davide Frattesi sta per vestire la maglia nerazzurra dell’Inter. Gli uomini di mercato del club meneghino hanno accelerato improvvisamente per il centrocampista del Sassuolo, interrompendo lo stallo degli ultimi giorni.
Nell’ultimo incontro tra i due club si è arrivati all’intesa verbale: secondo Sky l’operazione va verso la chiusura sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro, più il cartellino del giovane Samuele Mulattieri, valutato 8 milioni di euro circa.
L’Inter ha accelerato per anticipare la Roma e soprattutto il Milan, che nelle ultime ore si era fatto avanti con più insistenza per il giocatore della Nazionale.
Frattesi potrebbe essere ufficializzato dal club di Milano entro le prossime 48 ore. In Serie A ha giocato finora 106 partite, segnando 13 reti: è un pallino di Simone Inzaghi che vuole impiegarlo con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu a centrocampo.
Il giocatore aveva da tempo detto sì all’Inter, e aspettava solo l’ultimo passo da parte dei nerazzurri, finalmente arrivato.