L’Inter offre un terzino al Genoa
Il calciomercato di gennaio ha appena preso il via. Si lavora senza sosta tra operazioni in entrata e in uscita. L’Inter sta cercando di piazzare qualche suo esubero e tra questi c’è il nome di Dalbert, che sta per rientrare da un grave infortunio – rottura del crociato – che aveva bloccato la sua cessione quest’estate, quando era rientrato a Milano dal prestito al Cagliari.
Secondo quanto riporta la Repubblica, i nerazzurri avrebbero offerto il terzino brasiliano al Genoa. Dalbert, in scadenza di contratto a giugno, non rintra nei piani del progetto tecnico di mister Inzaghi e il club meneghino vorrebbe privarsene già in questa sessione invernale di calciomercato, risparmiando così sull’ingaggio.
Il Grifone, dal canto suo, con il ritorno di Mimmo Criscito si è assicurato un sostituto di Marko Pajac, anche lui alle prese con un infortunio al crociato. Tuttavia, l’età avanzata di Criscito con possibile addio a fine stagione, mantengono attiva la dirigenza del club ligure che potrebbe assicurarsi un bel colpo con l’acquisto del calciatore sudamericano. Nei prossimi giorni è attesa una risposta da parte della società genoana.