Tiago Djaló prepara l’esordio con la Juve ma già si ragiona sul suo futuro
Tiago Djaló, difensore portoghese arrivato a gennaio alla Juventus, continua ad allenarsi al centro sportivo della Continassa in preparazione al suo atteso ritorno in campo, dopo oltre un anno dall’infortunio con la maglia del Lille, ma il suo futuro resta un enigma per il club bianconero. Nonostante l’attesa per il suo debutto, che potrebbe avvenire nella partita del 30 marzo contro la Lazio, non v’è certezza sul suo futuro.
La Juventus e il suo staff medico non si stanno affrettando: Djaló si dedica quotidianamente agli allenamenti per ritornare in forma ottimale, consapevole del sostegno che la società gli sta dimostrando, a iniziare dai quasi quattro milioni di euro investiti per il suo trasferimento, anticipando l’Inter che aveva quasi strappato un pre-accordo con il giocatore per un trasferimento a parametro zero a giugno.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus sta ragionando sulle prospettive future del difensore. Tra le varie opzioni si considera un prestito di sei mesi in un’altra squadra di Serie A nei primi mesi del 2024/25, per garantirgli continuità e accumulare esperienza prima di fare ritorno a Torino e provare a conquistare un posto da titolare dopo gennaio del prossimo anno.