I campioni di Francia hanno messo nel mirino Manuel Locatelli.
La Juventus esita per Manuel Locatelli e il Paris Saint Germain prova ad approfittarne. Secondo le indiscrezioni il club francese ha effettuato un sondaggio presso il centrocampista del Sassuolo, accostato da tempo ai bianconeri, e la stessa società emiliana, per capire se ci sono i margini per una trattativa estiva.
Il giocatore stesso in un’intervista a L’Equipe ha fatto l’occhiolino ai parigini: “I quarti di finale tra Psg e Bayern Monaco sono state due gare fantastiche. Sono stato impressionato dalla qualità dei passaggi, frutto della differenza tra giocatori normali e campioni. In Serie A c’è il potenziale per fare altrettanto, ma ci arriveremo tra due o tre anni”.
“Sono aperto a un’esperienza fuori dall’Italia, perché ci sono treni che non passano due volte. Vedere Verratti, Florenzi e Kean a quei livelli fa venire voglia. Il Psg è un top club mondiale, ci sono gli italiani, ma pure Neymar e Mbappé, un futuro Pallone d’oro. E in più Parigi è una bella città. Ringrazio il Sassuolo perché ha creduto in me, ma sappiamo tutti quale sia il miglior cammino da prendere quest’estate, che può portare in Italia ma anche all’estero”.