La Juventus torna su Lazar Samardzic: per gennaio vuole chiudere

Un vecchio interesse di calciomercato potrebbe tornare d’attualità.

Lazar Samardzic torna nel mirino della Juventus. Il talentuoso serbo, a lungo inseguito dalla Vecchia Signora già in estate ma poi rimasto all’Udinese, potrebbe ancora cambiare casacca bianconera in vista della riapertura del calciomercato di gennaio. Il suo nome sarebbe infatti tornato in cima alla lista dei desideri di Cristiano Giuntoli.

A parlarne è stata martedì la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui la Juventus sarebbe fermamente intenzionata a chiudere la trattativa per Samardzic dopo l’equivoco Inter dello scorso agosto. Sarebbe infatti lui il principale indiziato a riempire il buco tra centrocampo e attacco della squadra di Massimiliano Allegri, alle prese con le importanti defezioni di Fagioli e Pogba nei mesi che verranno.

Esiste però anche un’alternativa a Samardzic: sempre secondo la ‘Rosea’, infatti, Giuntoli avrebbe puntato anche Pierre-Emile Hojbjerg, che però il Tottenham valuta ben 30 milioni di euro. L’udinese sarebbe in vantaggio anche su Manu Koné (Borussia Moenchengladbach), Youssouf Fofana (Monaco) e Habib Diarra (Strasburgo) nelle preferenze della Juventus.

Articoli correlati