Il calciomercato della Spal entra nel vivo
In serie B sono diverse le società attive sul mercato per trovare dei rinforzi da regalare ai rispettivi allenatori: così anche la Spal di Daniele De Rossi, che al momento occupa la 14esima posizione in classifica dopo 20 giornate del campionato cadetto.
Il primo obiettivo del club estense è quello di trovare un attaccante che possa offrire delle garanzie all’ex centrocampista di Roma e Boca Juniors tra le altre. L’ultimo nome che sta circolando per il reparto offensivo biancazzurro, è quello del centravanti di proprietà del Cagliari Vincenzo Millico.
L’ex Torino ha giocato solo sette partite con la maglia della compagine isolana e anche con Claudio Ranieri in panchina non sembrerebbe poter trovare più spazio in campo. Inoltre il classe 2000, le volte in cui è sceso in campo non è mai riuscito a trovare il suo primo gol con la maglia rossoblù; ha servito invece due assist per i compagni.
Sempre più probabile quindi il trasferimento di Millico, che, nel corso di questo mercato di gennaio, dovrà valutare la bontà dell’opzione estense come prossima tappa della sua carriera.