Il capitano è pronto a rilanciare e rilanciarsi nella squadra di cui è diventato un simbolo.
Lautaro Martinez e Inter pronti a blindarsi sempre di più l’uno all’altra. Il centravanti argentino è tornato a segno sabato contro il Verona, siglando una rete rivelatasi poi decisiva per laureare i nerazzurri campioni d’inverno. Tra i temi caldi che lo riguardano c’è però anche quello del suo rinnovo contrattuale, su cui il ‘Toro’ ha dato notizie destinate a scatenare l’entusiasmo dei suoi tifosi.
“Al momento sono concentrato sul campo e su quello che devo fare. Al resto pensano il mio procuratore, la società e la mia famiglia. Sono comunque sicuro che troveremo l’accordo in questi giorni – ha affermato Lautaro Martinez ai microfoni di ‘Sky Sport‘ -. Manca poco, e questo è certo. Ma non so dire quali saranno le tempistiche, se ci troveremo domani o dopo la Supercoppa”.
Lautaro Martinez si è poi concentrato sulla complicatissima e al contempo cruciale vittoria della sua Inter sul Verona. “Dopo aver pareggiato con il Genoa era importante per noi tornare al successo. Non abbiamo giocato un’ottima partita e potevamo fare meglio. A volte però si vince anche in questo modo. In fase di non possesso abbiamo faticato un po’, ma la cosa più importante era raccogliere i tre punti. Io posso e devo migliorare ancora, e in ogni allenamento cerco di farlo. Sono contentissimo di essere qui”, ha concluso l’argentino.