Lautaro Martinez, il rinnovo è ancora in bilico
In campo gol e sorrisi, fuori un futuro ancora tutto da decidere: si può sintetizzare con queste parole il momento attuale di Lautaro Martinez, capitano dell’Inter e uomo-partita della Beneamata in Supercoppa, ma anche protagonista di una lunghissima trattativa per il rinnovo del contratto che lo lega ai colori nerazzurri, ancora senza una via definitiva.
Alejandro Camano, agente del ‘Toro’, è sibillino nelle sue dichiarazioni e non lascia intendere nulla: “Lautaro è a livelli altissimi – ha dichiarato nel corso di un’intervista a ‘Radio Sportiva’ -, poi trovare un accordo non è facile ci sono tanti aspetti di cui discutere, oggi non c’è ancora un accordo reale, così stiamo tranquilli e parliamo con l’Inter con costanza”.
Per il rappresentante di Lautaro è necessario comunque restare concentrati sui risultati sportivi: “Ora l’importante è la squadra, il momento, e lui è felice. Lautaro è arrivato che era un ragazzo ed cresciuto tanto: oggi è un giocatore fatto, è il capitano, ha due anni e mezzo di contratto, c’è tanto tempo per parlare, però trattiamo. Oggi il focus è sul fare alla grande in serie A e in Champions”.
“Quello che si nota è che umanamente è buono, umile, sta bene nella sua squadra e ha un progetto – ha poi aggiunto Camano -, poi se arriviamo a un accordo benissimo, altrimenti nel calcio tutti sono professionisti. Sono vicine le idee, per adesso non c’è un accordo e lavoriamo per questo”.