Il presidente biancoceleste ha fissato il prezzo per Milinkovic-Savic
Claudio Lotito, intervistato da “Il Messaggero”, ha fissato il prezzo di Sergej Milinkovic-Savic, smentendo le ultime voci di mercato.
Il presidente della Lazio ha parlato così del centrocampista serbo, all’ottava stagione con il club biancoceleste: “Non ho nessun accordo con Kezman per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno. Anzi, ora vale 120 milioni, non più 100. Ogni mese sale il prezzo”.
Il numero 1 del club capitolino ha poi proseguito parlando del grande avvio in campionato degli uomini di Sarri, guidati da Ciro Immobile e dallo stesso Milinkovic-Savic, già a tre gol e sette assist: “Al di là della grande vittoria al Franchi, sono soddisfatto dello spirito che ho rivisto. L’ho già detto, se continuiamo con questo atteggiamento, non ci poniamo limiti e possiamo arrivare lontano”.
“Io ne ho proposto per primo il rilancio, sto approfondendo il discorso con la famiglia Nervi, la sovraintendenza, ma non dipende più da me perché devono avere garanzie sulla copertura e la capienza. La Lazio ha una media di 42mila spettatori, in quell’impianto ne entrerebbero un quarto” ha poi proseguito il presidente della Lazio, tornando sula questione relativa allo Stadio Flaminio.
Negli ultimi due anni lo scudetto è stato conquistato da squadre milanesi, prima l’Inter e poi il Milan. In precedenza, per nove stagioni di fila, era andato alla Juventus, capace di vincerlo con in panchina prima Antonio Conte (tre successi per il salentino), poi Massimiliano Allegri (cinque) e quindi Maurizio Sarri, che però poi venne sostituito da Andrea Pirlo. A inizio millennio gli ultimi due scudetti andati a squadre con maglie non a strisce verticali: la Lazio lo ha vinto nel 2000, la Roma nel 2001.