Lazio, doppio arrivo a centrocampo: colpo dalla Bundesliga
La Lazio si muove finalmente per coprire il vuoto lasciato a centrocampo dalla partenza di Sergey Milinkovic-Savic. I biancocelesti secondo quanto riporta Sky hanno preso Djibril Sow, centrocampista svizzero classe 1997 di proprietà dell’Eintracht Francoforte.
L’ex Borussia Moenchengladbach, che in carriera ha vinto una Europa League da titolare con l’Eintracht, arriva per circa 16 milioni di euro. Sow firmerà un contratto fino al 2028, e prenderà 2 milioni di euro a salire fino a 2,5 con i bonus.
Non è finita qui per i capitolini, che presto incamereranno un altro centrocampista, che riempirà anche l’ultimo slot da extracomunitario ancora disponibile. Secondo le indiscrezioni nel mirino c’è Zakharyan della Dinamo Mosca, e non il giapponese Kamada, che resta così al momento svincolato.
Lotito in una recente intervista si era così rivolto ai tifosi in merito al mercato: “Rinforzeremo questa squadra e lo faremo benissimo, i giocatori che arriveranno contribuiranno a una crescita personale e anche dello spogliatoio. Servono giocatori che hanno la stessa mentalità che c’è in questo gruppo forte determinato e coeso. Giocatori funzionali alla crescita del valore sportivo e della squadra. Voi dovete avere pazienza perché non si va al supermercato e si dice pago uno e compro tre, noi stiamo lavorando, e lo vedrete a brevissimo, per inserire alcuni giocatori che accresceranno il tasso tecnico di questa squadra”.