Lazio, Sergej Milinkovic-Savic non ha intenzione di muoversi dalla Capitale
Sergej Milinkovic-Savic ha rilasciato un’interessante intervista a ‘Dazn’ in cui ha parlato anche del suo futuro, lasciando intendere di non volersi muovere dalla Lazio. “A Roma si sta bene, sono qui da otto anni e mi godo ogni giorno” ha sottolineato.
Quindi ha fissato l’obiettivo per le ultime giornate di campionato: “E’ stata una stagione bella, non è ancora finita: restano poche partite, daremo tutto per arrivare dove volevamo, ai gironi di Champions”
Infine ha parlato del rapporto con mister Sarri e delle differenze rispetto a Simone Inzaghi: “Mi diverto molto. Questo è il secondo anno con lui e abbiamo capito il suo gioco, il primo anno abbiamo avuto difficoltà. Fa correre tanto, è dura, ma se non corri non si può giocare a calcio. Fanno un calcio diverso. Con Inzaghi utilizzavamo di più la soluzione con palla alta, con Sarri giochiamo palla a terra. La semplificazione del gioco è quello che vuole il mister da noi: pochi tocchi, ti muovi di più. Tra 4-3-3 e 3-5-2 cambia tanto. Nel 3-5-2 hai molti giocatori intorno e sai sempre dove passarla, nel 4-3-3 si corre di più. A me piace di più il 3-5-2”.