Lazio, sfumato Lloris spuntano due nuovi nomi
La Lazio è alla ricerca di un vice Provedel. Sfumato Lloris, che secondo ‘L’Equipe’ avrebbe rifiutato la destinazione romana perché non gli sarebbe stata garantita la titolarità, la dirigenza biancoceleste ha messo nel mirino due nomi nuovi per sostituire Luis Maximiano, ceduto all’Almeria.
Secondo quanro riportado da ‘Fantacalcio‘, il primo è rappresentato da Luigi Sepe, in uscita dalla Salernitana. L’estremo difensore italiano non rientra nei piani dei campani, che dopo il riscatto di Ochoa hanno ingaggiato il francese Costil come vice dell’esperto portiere messicano. Inoltre, l’agente di Sepe è lo stesso che cura gli interessi di Zaccagni, Hysaj e Casale e questo potrebbe facilitare la trattativa per portare l’azzurro alla Lazio, considerando anche l’eventualità di uno scambio con Fares.
Il secondo è Andrea Consigli, per cui mister Sarri avrebbe espresso la sua preferenza. Con l’approdo di Alessio Cragno al Sassuolo, il classe ’87 rischia di perdere il posto da titolare e potrebbe così accettare l’offerta dei capitolini. Tuttavia, pare dificile che il club neroverde decida di privarsi del suo portiere.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.