Immobile si è infortunato contro il Sassuolo
La Lazio si prepara a dover fare a meno di Ciro Immobile per un periodo di tempo che durerà almeno una ventina di giorni, dopo l’infortunio riportato dal numero 17 biancoceleste nella partita contro il Sassuolo.
Il capitano non dovrebbe tornare prima del match in programma l’11 febbraio allo Stadio Olimpico contro l’Atalanta, quindi la dirigenza capitolina si sta guardando intorno per trovare un’alternativa all’attaccante azzurro che sta attraversando una stagione difficile dove ha comunque realizzato già 7 gol.
I primi nomi circolati sono stati quelli dei giocatori di Torino e Salernitana, Antonio Sanabria e Federico Bonazzoli. Nessuna delle due opzioni però convince pienamente Sarri e nelle ultime ore è emersa una possibilità molto suggestiva: l’obiettivo per l’attacco laziale potrebbe diventare l’attaccante di proprietà del Real Madrid Mariano Diaz.
Il classe 1993 dei blancos ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e potrebbe decidere di cercare fortuna lontano dalla Spagna, visto lo scarso minutaggio che gli viene concesso da Carlo Ancelotti.