Ufficiale: Sergej Milinkovic-Savic non è più un gicatore della Lazio
La Lazio e Sergej Milinkovic-Savic si dicono addio. Il club biancoceleste ha ufficializzato la cessione del centrocampista serbo all’Al-Hilal per 40 milioni di euro. Il “Sergente” si legherà al club saudita fino a giugno 2026.
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il contratto sportivo del calciatore Sergej Milinkovic Savic a favore del club saudita Al-Hilal SFC” questa la nota emessa dalla società capitolina.
Nei giorni scorsi, il calciatore ci ha tenuto a salutare e ringraziare i tifosi laziali con un toccante messaggio sui propri account social: ” “Oggi è un giorno particolare per me, è difficile trovare parole giuste per salutarvi… Sono passati 8 anni da mio arrivo e non posso mai dimenticare tutto quello che abbiamo vissuto insieme. La Coppa Italia, le due Supercoppe, e tutti i gol e assist. Mi avete supportato sempre e dato la forza di un vero SERGENTE. Tutto questo non verrà scordato mai e lo porteró sempre in mio cuore. La Lazio e il nostro popolo insieme a tutti i compagni che ho trovato negli anni, è stata una vera Famiglia. Qui ho imparato tanto e sono diventato uomo che sono oggi. Grazie anche ad allenatori e tutto lo staff che ha lavorato con noi, e tifosi che con loro passione hanno aiutato a farci raggiungere risultati che sembravano impossibili. Ultima gioia con Sergente è stata la qualificazione Champions e vi auguro a tutti voi, di fare ancora tante grandi cose. Forza Lazio! Sarà per sempre la mia seconda casa. Sergente”.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024