Pantaleo Corvino si espone su Strefezza e Hjulmand
Pantaleo Corvino, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Centro Suono Sport’, ha parlato fra le altre cose della stagione di Gabriel Strefezza e Morten Hjulmand, tra i principali protagonisti dell’annata del Lecce e possibili pezzi pregiati del prossimo mercato estivo.
“Se un esterno di un grande club avesse fatto 21 gol in una stagione e mezzo, con 18 assist, ne parlerebbero non dico ogni giorno ma uno sì e uno no sicuramente – ha detto Corvino parlando di Strefezza -. Questo in un piccolo club può passare inosservato. Noi ce lo stiamo godendo e ne siamo assolutamente felici, non tanti hanno il suo bottino”.
“Hjulmand come Strefezza è uno dei pochi che viene dalla Serie B, oggi pur essendo giovane è capitano di questa squadra e da mediano sta facendo vedere che il passaggio in futuro in un grande club se lo merita tutto” ha poi aggiunto il responsabile dell’Area tecnica del club salentino.
“Un giovane su cui punterei a occhi chiusi? Ce ne sono tanti, valuto prettamente quelli che sono in casa mia. Al Lecce ci sono tanti giocatori bravi che un domani potranno far parlare di sé, ma mi fermo a Strefezza” ha detto infine Corvino.