Lecce-Empoli, imminente scambio di mercato
Scambio di mercato in arrivo sull’asse Lecce–Empoli. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista del Lecce Youssef Maleh sta per trasferirsi nel club toscano, mentre l’attaccante dell’Empoli Roberto Piccoli è pronto a fare il percorso inverso.
Maleh dovrebbe approdare in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre per quanto riguarda Piccoli, di proprietà dell’Atalanta, la formula è quella del prestito secco. I due club sono al lavoro per concludere gli ultimi dettagli e ufficializzare la trattativa.
Attacco totalmente rivoluzionato per il Lecce, rispetto alla scorsa stagione: i giallorossi infatti hanno venduto Colombo e Ceesay e hanno deciso di puntare su Krstovic e Piccoli, che si giocherà il posto proprio con l’attaccante montenegrino.
Per quanto riguarda i toscani invece, Maleh rappresenta un’ottima alternativa a centrocampo per mister Zanetti, che ha spinto per l’arrivo del centrocampista marocchino, utilizzabile sia in mediana che all’occorrenza come trequartista.