Lecce, Marco Baroni avverte i suoi sul mercato
Marco Baroni ha presentato in conferenza la sfida di sabato contro l’Hellas Verona: “Giocheremo contro una squadra che non merita la classifica attuale perché ha tanti punti di forza. Queste sono le nostre partite: vogliamo dimostrare soprattutto la compattezza e la lucidità di questo gruppo. Servono queste componenti per portare via un buon risultato dal Bentegodi”.
Il Lecce è reduce dal pareggio 2-2 contro i campioni d’Italia del Milan: “I ragazzi stanno crescendo, sono rimasto positivamente impressionato da Maleh e Pezzella sabato scorso. Come sempre ci sarà bisogno di tutti perché sfidiamo una squadra che ha compattezza. Sicuramente qualche dubbio di formazione c’è, ma questo vuol dire che i ragazzi stanno facendo bene”.
In chiusura Baroni ha voluto mandare un messaggio chiarissimo ai suoi: “Il mercato non ci tocca: sono usciti dei ragazzi che meritavano di essere protagonisti, alcuni sono ancora nostri e ci auguriamo che possano rientrare con maggiori consapevolezze. Attenzione massima: il mercato non deve interessarci”.