Lecce, Corvino soddisfatto del mercato
Il Lecce è stata una delle società più attive durante la sessione di calciomercato invernale con ben quattro acquisti e cinque cessioni. Sul tema è intervenuto anche l’attuale responsabile dell’area tecnica dei giallorossi Pantaleo Corvino, il quale come viene riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, si ritiene particolarmente soddisfatto del lavoro svolto.
“Abbiamo raccolto venti punti in venti partite. L’obiettivo era non perdere i pezzi importanti di un gruppo che sinora ha fatto bene” ha esordito il dirigente dei salentini.
“Il nostro primo intento è stato quello di non scardinare la squadra, che sin qui si è comportata egregiamente. Quindi, visto il rendimento oltre le aspettative della rosa era cruciale mantenere i giocatori migliori, rinunciando anche a importanti opportunità economiche” ha continuato Corvino.
“A fine campionato, poi, ci direte se avremo fatto bene a credere in questi ragazzi oppure no. Quando vedi sul mercato che non ci sono giocatori migliori di quelli che hai, in base alle nostre disponibilità, capisci che stai bene e sei soddisfatto così. In poche altre squadre le punte centrali hanno fatto più gol dei nostri e lo stesso vale per gli esterni” ha concluso il responsabile dell’area tecnica dei giallorossi.