Lecce, Sandro Mencucci si sbilancia sul futuro di Baschirotto
Il Lecce è atteso domenica 19 marzo dalla sfida con la Fiorentina valevole per la 27esima giornata di serie A. A pochi giorni dall’incontro il dirigente dei salentini Sandro Mencucci, nonchè ex a.d. della Viola si è espresso ai microfoni di “Radio Bruno” sulla gara e sul futuro di alcuni giocatori della rosa di Baroni, uno su tutti Baschirotto.
“Corvino è stato fantastico. E’ riuscito a costruire una grande rosa con un budget limitato. A gennaio è arrivato Maleh, che considero un gran bravo ragazzo e lavoratore e spero che possa rimanere a fine stagione. Ovviamente tutto dipende dal riuscire a salvarci. Baschirotto mi ha sorpreso per la sua capacità di adattarsi così bene al ruolo di centrale. In futuro lo vedo in una big, ma anche a Firenze non sarebbe male” ha esordito il dirigente del club salentino.
“Torno a Firenze da avversario per la prima volta. Non vedo l’ora di entrare in campo e riprovare le sensazioni che dà il Franchi. Questa Fiorentina è forte e non sarà facile giocarci contro, ma noi dobbiamo scendere in campo con grande fiducia nei nostri mezzi” ha concluso Mencucci in merito al incontro con la Viola.