Lecce, cessione ad un passo per Assan Ceesay
Dopo la partenza di Colombo, il Lecce sarebbe ad un passo dal definire un altro colpo in uscita in zona offensiva. Il club salentino, infatti, avrebbe accettato l’offerta di 3 milioni di euro dell’Al-Fayha per il trasferimento di Assan Ceesay. Il calciatore, invece, andrà a percepire due milioni di euro a stagione fino al 2026.
Il Ds Pantaleo Corvino sarà chiamato a rivoluzionare completamente il parco attaccanti in vista della prossima stagione, complici le possibili partenze di Rodriguez e Persson. Uno dei principali profili che starebbero seguendo i giallorossi sarebbe Joao Pedro del Fenerbache, con il quale sarebbero già stati avviati i contatti per trovare un’intesa sull’ingaggio.
In uscita, un altro giocatore che potrebbe lasciare il Lecce sarebbe Morten Hjulmand, su cui vi sarebbe da diverso tempo l’interesse del club turco,che avrebbe messo sul piatto un’offerta di 10 milioni più il cartellino dell’attaccante italo-brasiliano.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.