Lecce, un club turco fa sul serio per Morten Hjulmand

Il Fenerbache fa sul serio per Morten Hjulmand

Un tema che tiene banco da diverso tempo in casa Lecce è il futuro di Morten Hjulmand, la cui permanenza in Salento sarebbe tutt’altro che scontata. Il centrocampista danese, grazie alle ottime prestazioni fornite nell’ultima serie A, avrebbe attirato l’interesse di diversi club italiani e non.

Secondo quanto riportato dal quotidiano turco “Fanatik”, sul mediano classe 1999 si sarebbe fatto avanti il Fenerbache, il quale avrebbe messo sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro più il cartellino di Joao Pedro, che avrebbe già aperto a un ritorno in Italia.

Il Lecce, dal canto suo, sarebbe interessato al centravanti italo-brasiliano, tuttavia, il principale ostacolo sarebbe l’elevato ingaggio percepito dall’ex Cagliari (3 milioni di euro). I giallorossi, infatti, complice la scadenza del contratto nel 2024, sarebbero disposti a lasciar partire il danese per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.

Articoli correlati