Le sirene saudite potrebbero concretizzarsi nel corso dell’estate.
Leonardo Spinazzola è finito al centro dell’attenzione dell’Al-Ahli, e l’ipotesi di un suo trasferimento in Arabia Saudita sembra potersi concretizzare man mano che l’estate entra nel vivo. Il contratto del laterale mancino con la Roma scade infatti nel 2024 e, in assenza di eventuali trattative, la sua partenza secondo ‘Il Corriere dello Sport’ è tutt’altro che da escludere.
Secondo il sito del quotidiano capitolino, infatti, la Roma non si sarebbe ancora fatta viva con Spinazzola per trattarne il rinnovo. L’esterno umbro guadagna infatti più di 3 milioni a stagione, cifre su cui la dirigenza giallorossa starebbe riflettendo. Questo sta frenando una trattativa a fronte della quale gli estimatori dell’azzurro iniziano a premere.
In vantaggio appare proprio l’Al-Ahli, che già da qualche giorno risulta sulle tracce del giocatore. Al momento una trattativa vera e propria non ci sarebbe, e secondo il ‘Corsport’ da parte di Spinazzola ci sarebbe ancora solo attesa. La questione, però, è descritta come delicata e “in bilico”.