L’attaccante egiziano ha aperto all’addio ai Reds.
Momento delicato in casa Liverpool dopo le dichiarazioni di Mohamed Salah, che in un’intervista ad As ha aperto a un possibile addio ai Reds al termine della stagione. L’attaccante egiziano è stato accostato insistentemente nell’ultimo anno a Real Madrid, Barcellona e Juventus, e un suo trasferimento sembra davvero possibile.
Klopp ai microfoni del Guardian ha risposto così alle indiscrezioni: “Non puoi costringere le persone a restare, non l’abbiamo mai fatto. È tutta questione di tempismo, il momento giusto. Apportiamo modifiche e coinvolgiamo giocatori, ma se un giocatore vuole andare non forzeremo per trattenerlo; è solo che non capirei perché qualcuno vorrebbe andare”.
Per il tecnico tedesco un addio è comunque difficile: “L’unico motivo per lasciare il Liverpool in questo momento è il meteo. Quale altra ragione potrebbe esserci? Questo è uno dei club più grandi del mondo. Paghiamo bei soldi, abbiamo uno stadio sensazionale con tifosi eccezionali, abbiamo tifosi in tutto il mondo e il nostro colore è il rosso, il più bello”.