Lo Spezia preleva Jagiello dal Genoa
La dirigenza dello Spezia sta cercando di assecondare il suo allenatore Luca D’Angelo, che dopo la batosta di Como (4-0 per i lariani) aveva chiesto rinforzi: la classifica è quella che è e al momento è decisamente elevato il rischio che arrivi la seconda retrocessione consecutiva dopo quella patita nella scorsa stagione.
In arrivo, dal Genoa, Filip Jagiello, che sbarcherà in riva al Golfo dei Poeti nelle prossime ore. Centrocampista centrale è approdato in Italia nel 2019, debuttando in serie A il 20 ottobre dello stesso anno, nella sconfitta per 5-1 patita dai rossoblù contro il Parma. A ottobre 2020 si trasferisce al Brescia in serie B. Al termine della stagione 2021/22 ritorna al Genoa e si rivela importante nel ritorno nella massima serie del Grifone.
Il contratto stipulato da Jagiello con il Genoa scade nel giugno 2025. Allo Spezia verrà girato con la formula del prestito secco.
La finestra di calciomercato terminerà giovedì primo febbraio, alle ore 20, con la classica chiusura delle porte, sovente oggetto di scenette piuttosto imbarazzanti, che avverrà all’hotel Sheraton di Milano. Ci sono quindi ancora più di due settimane a disposizione dei club nostrani per migliorare l’organico a disposizione dei propri allenatori.