Una suggestione di mercato, anche se dei dirigenti, affrontata con parole chiare.
Paolo Maldini ha lasciato il Milan nel giugno del 2023, e da allora non ha più ricoperto alcun ruolo dirigenziale nei club calcistici italiani e non solo. Il suo nome potrebbe però fare gola a numerose società, tra cui è spuntato ultimamente il nome dell’Atalanta. Il club orobico si è recentemente separato dal proprio responsabile per lo sviluppo internazionale dell’area sport, Lee Congerton. Sull’ipotesi di affidarsi allo storico capitano rossonero si è quindi soffermato Luca Percassi.
“Maldini è una persona di grandissimo livello e di grandissimo prestigio – ha sottolineato Percassi, intervistato da ‘Sky Sport‘ ai margini della sfida di Europa League tra Atalanta e Sporting Lisbona -. Nonostante questo, però, il fatto che possa unirsi al nostro club è totalmente una fake news”.
Percassi, che dell’Atalanta è amministratore delegato, ha quindi spiegato quale sarà l’organizzazione societaria del club nei tempi che verranno. “Noi abbiamo un direttore sportivo come D’Amico, che silenziosamente sta svolgendo un grande lavoro per il club. Quindi l’ipotesi Maldini rappresenta una notizia completamente infondata”, ha affermato il figlio del presidente nerazzurro.