Lukaku, Juve a rischio: mega offerta dall’Arabia Saudita
Il futuro di Romelu Lukaku potrebbe essere lontano dall’Italia e dall’Europa. Bollato come traditore dai tifosi dell’Inter, e poco gradito da quelli della Juventus, l’attaccante belga potrebbe accasarsi in Arabia Saudita, nell’Al Hilal.
La società araba secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sports avrebbe offerto al Chelsea 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore, a cui invece è stato proposto un contratto biennale da 50 milioni di euro in due anni.
Lukaku valuta ma sarebbe orientato a dire no: l’attaccante belga si sente ancora competitivo e vuole giocare in Europa. Il giocatore rientrerà dalle ferie martedì, quando si aggregherà ai Blues in ritiro, ma non parteciperà alla tournée dei londindesi negli Stati Uniti.
La Juventus resta sempre forte sul giocatore, con cui ha già l’intesa, ma deve cedere Vlahovic prima di affondare il colpo e l’operazione potrebbe andare per le lunghe. Intanto i tifosi bianconeri si sono fatti sentire alla Continassa con un coro chiaro: “Noi Lukaku non lo vogliamo”.