Lukasz Skorupski e Bologna insieme per un’altra stagione

Lukasz Skorupski e Bologna insieme per un'altra stagione: il portiere polacco ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026.

L’avventura di Lukasz Skorupski con la maglia del Bologna continua per almeno un’altra stagione. Il portiere rossoblù, infatti, ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2026. Ad annunciarlo è stata la stessa società felsinea.

“Il Bologna FC 1909 comunica di avere esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto relativo alle prestazioni sportive del portiere Lukasz Skorupski fino al 30 giugno 2026” è quanto si legge nella nota del club emiliano.

Il portiere polacco è stato costretto ad abbandonare il campo nella sfida di lunedì sera con il Napoli per un risentimento all’adduttore destro dopo uno scontro con Anguissa in occasione del gol dei partenopei: al suo posto è entrato Federico Ravaglia.

“Credo si sia fatto male sulla situazione del gol subito – ha spiegato coach Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro gli azzurri -. Mi auguro non sia niente di grave”.

TG SPORT

Articoli correlati