Marcelo Brozovic, il mistero continua

Marcelo Brozovic, il mistero continua

Nelle ultime ore è improvvisamente scoppiato il caso Marcelo Brozovic. Sembrava che il centrocampista croato fosse ormai prossimo a lasciare l’inter, convinto dalla faraonica offerta dell’Al-Nassr. Invece improvvisamente si è bloccato tutto, di conseguenza i nerazzurri non possono ancora chiudere col Sassuolo per Davide Frattesi.

In Arabia Saudita c’è ottimismo sull’arrivo di Brozovic anche se ieri sui social il croato, scherzando ma non troppo, ha indicato in 50 milioni, anziché i 20 offerti, come la cifra per lasciare il calcio europeo. E dato che il trasferimento costerà relativamente poco, 23 milioni, Brozovic vorrebbe aumentare il suo ingaggio al massimo possibile.

E oggi Brozovic ha pubblicato una storia su Instagram con la quale continua a scherzare, se non addirittura a depistare, sul suo futuro: “Sta per succedere qualcosa, restate sintonizzate”, aggiungendo tre emoji con la risata. E poco dopo ha pubblicato una foto di Al Pacino nei panni di Tony Montana in Scarface e la scritta: “The world is yours”, “Il mondo è tuo”.

Articoli correlati