Marcus Thuram all’Inter, tutto pronto: spuntano anche le cifre

L’accordo per il nuovo attaccante appare ormai definito, tanto che circolano anche le cifre.

Marcus Thuram sarà il nuovo attaccante dell’Inter. L’operazione per il francese che tanta gola faceva anche al Milan risulta ampiamente definita con il Borussia Monchengladbach e, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la fumata bianca potrebbe arrivare già lunedì.

Nel frattempo l’edizione di sabato della ‘Rosea’ parla apertamente anche delle cifre che ballano per vestire Thuram di nerazzurro. L’Inter pagherà il francese classe 1997 con uno stipendio annuo di 6 milioni netti. Una cifra in linea con ciò che percepiva Edin Dzeko, con un aiuto però di 8 milioni di euro che deriva dal Decreto Crescita.

Cresciuto calcisticamente nell’ACBB Jugend, Marcus Thuram è passato al Sochaux nel 2012. Nell’estate del 2017 si è trasferito Guingamp e due anni più tardi ha lasciato la Francia per continuare la sua carriera in Germania nel Borussia M’gladbach. Con il club tedesco Thuram ha collezionato 44 gol e 29 assist in 134 partite, successivamente ha deciso di non rinnovare il proprio contratto a giugno 2023.

Articoli correlati