Marotta non si sbilancia.
L’amministratore delegato sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione legata ad Antonio Conte.
“Sia personalmente che come dirigente mi auguro che anche nella prossima stagione Conte sia l’allenatore dell’Inter, con lui è iniziato un ciclo che purtroppo è coinciso con il Covid che ha creato delle turbative, sia per l’attuale stagione che per quella precedente – ha detto -. Se valutiamo il ciclo Conte ci troviamo con un secondo posto l’anno scorso, una finale in Europa League, un primo posto conquistato a diverse domeniche dalla fine. La speranza è quella di poter continuare anche in mezzo a tante difficoltà”.
“In questo momento credo che in tutti i club si faccia un consuntivo dell’annata e si affronti quelle che saranno le annate successive, in termine di budget e programma. Noi lo faremo ma posso dire che non siamo in una situazione così disastrosa da dover cancellare con una spugna tutto quello che è stato fatto. Le difficoltà che ci sono, sono anche quelle che si riscontrano in tanti club, quindi dobbiamo essere ottimisti per il futuro” ha aggiunto Marotta.