Inserimento a sorpresa della Vecchia Signora sul giocatore del Lille.
Tra il ritorno di Pogba e il sogno Milinkovic-Savic – la trattativa con la Lazio non appare delle più semplici – la Juve guarda alla Ligue 1 per rifarsi il look a centrocampo. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Stampa’, la dirigenza bianconera si starebbe inserendo tra il Milan e il Lille per il cartellino di Renato Sanches, uno dei profili seguiti da Paolo Maldini sin dalla scorsa estate.
Il contratto dell’ex Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, non verrà rinnovato: il club transalpino e quello rossonero, che hanno già concluso in passato gli affari Rafael Leao e Mike Maignan, sono ancora impegnati nella telenovela Sven Botman, tentato dal ricco contratto proposto dal Newcastle.
L’inserimento della Juve per il 24enne portoghese, il cui costo si aggira intorno ai 20 milioni di euro, potrebbe costituire un intoppo nei programmi del Milan, ancora in attesa del rinnovo di contratto del direttore dell’area tecnica e di Frederic Massara prima di dare veramente il via alle danze di mercato.