Mateo Retegui al Genoa: Roberto Mancini approva
Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX in cui ha parlato anche di Mateo Retegui, che sta per diventare un nuovo calciatore del Genoa.
“Sapevo che aveva alcuni discorsi aperti con squadre in Italia e sono contento che si sia accordato con il Genoa – ha sottolineato -. Nel campionato italiano potrà migliorare. È un ragazzo serio, s’impegna e ha voglia di crescere. Qui può migliorare sul piano dell’esperienza e tatticamente. È pieno di volontà e, tra l’altro, essere in Italia e non dover fare migliaia di chilometri a ogni convocazione è certamente positivo”.
L’attaccante degli Azzurri è sbarcato in Italia lunedì, all’aeroporto di Milano Linate, dove ha rilasciato le sue prime parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Sono molto contento di essere qui, per me è un onore e sono felice, è un sogno. Se ho parlato con Mancini? Domani parliamo, è stato un viaggio molto lungo, domani parliamo e firmiamo. Se mi sento pronto? Sì”.
Nelle prossime ore sono attese le visite mediche e la firma sul contratto per il centravanti dell’Italia, che poi potrà finalmente essere a disposizione di mister Gilardino.