Matthijs de Ligt via, i tifosi bianconeri hanno le idee chiare

Il ritrovo dei giocatori alla Continassa è stata l’occasione per testare l’opinione dei tifosi sul giocatore.

In un clima di festa che dura ormai da due giorni – gli arrivi al JMedical dei nuovi acquisti Angel Di Maria e Paul Pogba hanno rivitalizzato il popolo bianconero – la Juventus si è ritrovata quest’oggi alla Continassa per il raduno ufficiale in vista dell’imminente stagione calcistica.

Giunto insieme al neo acquisto francese, Matthijs de Ligt ha potuto testare sulla sua pelle cosa pensino i tifosi di lui. Nelle ultime settimane si sono moltiplicate le voci che vorrebbero l’olandese in partenza: Chelsea, Manchester United – dove allena il suo mentore, Erik ten Hag -, Manchester City e Bayern Monaco, hanno aperto la caccia all’ex Ajax. La possibilità, per la Juve, di ricavare un tesoretto niente male dalla cessione – si parla di almeno 75 milioni casi, prezzo sotto il quale i bianconeri nemmeno si siedono al tavolo delle trattative – ingolosisce la dirigenza.

Gli affezionati juventini però, non sembrano gradire molto l’eventuale partenza del centrale difensivo: “Resta con noi” è infatti il coro più gettonato che i tifosi hanno rivolto a de Ligt al suo arrivo al JMedical nella mattinata di domenica. Sta ora alla Juve fare le sue scelte, considerando che la piazza ha espresso il suo parere.

TG SPORT

Articoli correlati