Mauro Icardi – Juventus, resta un nodo da sciogliere

IL PSG sarebbe disposto a cedere l’argentino, ma solo a titolo definitivo.

Con la cessione di Morata che sembra sempre più vicina, la Juventus si affaccia al calciomercato di gennaio con un preciso obiettivo in mente, quello di portare un nuovo attaccante alla Continassa. E, fra i nomi sul taccuino della dirigenza, è tornato in cima alla lista quello di Mauro Icardi.

L’argentino, coincidenzialmente, è su un’altra lista, quella dei possibili partenti di un PSG intenzionato a fare cassa, e la Juve ne potrebbe approfittare sin da subito. C’è però un nodo non di poco conto da sciogliere: secondo quanto riporta ‘Sport Mediaset‘, i bianconeri vorrebbero acquisire il bomber in prestito, secco o con diritto di riscatto a fine stagione. I parigini, invece, vorrebbero monetizzare da subito, con una cessione a titolo definitivo.

In questo senso, comunque, potrebbe risultare determinante la volontà dello stesso Icardi: nonostante gli attestati di stima nei suoi confronti da parte del tecnico Mauricio Pochettino, l’ex capitano dell’Inter potrebbe fare pressioni sulla dirigenza del PSG per una cessione anche in prestito, nella finestra invernale di mercato, che lo riporterebbe in Italia.

Articoli correlati