Rossoneri alla ricerca del grande nome per l’attacco.
Scosso dall’ennesimo infortunio di Zlatan Ibrahimovic, il Milan inizia a pensare al prossimo anno e soprattutto alla necessità di dover gestire lo svedese, il cui impiego in una stagione dai numerosi impegni dovrà essere per forza di cose centellinato. Ed ecco, dunque, che torna immediatamente d’attualità per l’attacco il nome di un vecchio ‘nemico’, quello dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi.
Secondo quanto riporta ‘Il Corriere della Sera’, infatti, la dirigenza rossonera sta valutando il profilo di Icardi, preferendolo a quello di un altro pezzo da novanta del prossimo mercato, Dusan Vlahovic, per due motivi: il primo è squisitamente sportivo, e riguarda i timori che il traguardo delle 20 reti superate dal serbo possa essere un exploit isolato. Il secondo invece riguarda la formula: la Fiorentina non cederebbe Vlahovic se non in maniera definitiva in cambio di almeno 40 milioni di euro, mentre Icardi potrebbe convincere la proprietà dei parigini a cederlo in prestito.
L’indizio è dunque questo: il Milan sta cercando un grande nome, da inserire in rosa anche in prestiro: i rossoneri attendono dunque risposte in questo senso per poter finalmente dare il via alla trattativa.