L’attaccante colombiano del River Plate è in scadenza di contratto: il Cagliari tenta il colpo con l’aiuto dell’Inter.
ln tempi di Copa America – la competizione è in pieno svolgimento in Brasile – è normale volgere i propri interessi di mercato dall’altra parte dell’oceano.
Non fa eccezione il Cagliari, che starebbe pensando di rinforzare il proprio reparto offensivo con un colpo niente male.
L’obiettivo è Rafael Santos Borrè, attaccante colombiano in forza al River Plate col contratto in scadenza tra qualche giorno. Già molto vicino ad accordarsi col Gremio a marzo, e già seguito con insistenza dalla Lazio di Simone Inzaghi per molti mesi, il giocatore non ha alcuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con Los Millionarios. Forse proprio l’approdo del tecnico piacentino, grande estimatore di Borré, sulla panchina dell’Inter, potrebbe far gioco alla società isolana del presidente Giulini.
Come riporta Tuttomercatoweb.com infatti, il Cagliari potrebbe essere la destinazione temporanea di Borrè, che potrebbe essere acquistato formalmente dal club di Steven Zhang e “parcheggiato” – magari dietro pagamento di un prestito oneroso – proprio in terra sarda. L’edizione colombiana di As riferisce di un estremo tentativo del River Plate di trattenere la punta, la quale però vuole da tempo cambiare aria.