Il presidente dei toscani non sembra dar troppo credito alle voci di mercato che vorrebbero il suo gioiello in procinto di firmare con l’Atletico Madrid.
Più di un tifoso a Firenze si sta chiedendo se il suo presidente abbia dato ormai per perso Dusan Vlahovic, oppure, forte di un’ulteriore proposta economica tenuta in serbo fino all’ultimo, sia convinto di ottenere il rinnovo di contratto con tanto di clausola rescissoria elevata.
Già perchè, secondo le indiscrezioni riportate da tutti gli operatori di mercato, gli ultimi approcci della dirigenza viola con l’entourage del centravanti per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 sarebbero naufragate nel nulla: il giocatore sarebbe in procinto di accasarsi allo scatenato Atletico Madrid, che si sarebbe spinto ad offrire fino a 70 milioni.
Eppure Commisso non starebbe cambiando di una virgola i suoi programmi: l’imprenditore di origini italiane è giunto oggi all’aeroporto di Lamezia Terme ed ora si recherà a Marina di Gioiosa Ionica per qualche giorno di vacanza. Il presidente sarà a Roma domenica sera per seguire la sua Fiorentina impegnata nell’esordio di campionato contro i giallorossi di José Mourinho, e solo dopo raggiungerà il capolugo toscano. Al momento non sarebbe in programma alcun incontro con gli agenti del calciatore serbo.