Indiscrezioni dall’Olanda parlano di un forte interesse dei nerazzurri per Denzel Dumfries, il laterale goleador ad Euro2020.
Nonostante la precoce – e sorprendente – eliminazione negli ottavi di finale di Euro2020 patita dalla sua Olanda per mano della Repubblica Ceca, Denzel Dumfries ha certamente fatto parlare di sé.
L’esterno del PSV ha mostrato tutta la sua pericolosità in fase offensiva, realizzando anche due reti. Le sue prestazioni non potevano certo passare inosservate, al punto tale che l’Inter sarebbe già in una fase avanzata di trattative per portare il giocatore a Milano. La necessità di sostituire il partente Achraf Hakimi, per il cui passaggio al PSG manca ormai solo l’ufficialità, si fa sempre più impellente.
“Penso di sapere dove andrà a giocare Dumfries. Raiola – l’agente del giocatore – ovviamente è vicino all’Inter. Da quello che ho capito, Dumfries ora sarebbe in viaggio verso l’Inter con Raiola. L’Inter ha le carte migliori per comprarlo. Hanno venduto Achraf Hakimi, quindi stanno davvero cercando un terzino destro. È un po’ la stessa tipologia di giocatore. Raiola incasserà dei soldi da questo trasferimento”: parole e musica di Valentijn Driessen, giornalista del quotidiano olandese De Telegraaf.