“Danilo sarebbe ben felice di ritornare a lavorare con Spalletti. Si è trovato benissimo a lavorare con Luciano”, le parole di Bruno Cirillo, componente dell’entourage di Danilo D’Ambrosio.
Alle volte basta l’approdo in panchina di un determinato allenatore per muovere delle pedine sul mercato dei giocatori. Ogni tecnico, si sa, ha i suoi pupilli, e spesso accade che quest’ultimo chieda al suo nuovo presidente di accontentarlo con l’acquisto di un suo “fedelissimo”. Questo potrebbe essere lo scenario in casa Napoli con l’arrivo – reso ufficiale oggi – di Luciano Spalletti sulla panchina partenopea.
Il tecnico di Certaldo, nella sua precedente esperienza all’Inter, aveva fatto spesso affidamento su Danilo D’Ambrosio, uno dei giocatori che potrebbe lasciare l’Inter per necessità di bilancio.
Bruno Cirillo, uno degli agenti del calciatore campano, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, non ha escluso la possibilità che il suo assistito possa raggiungere Spalletti all’ombra del Vesuvio.
“Se so di un interesse del Napoli per D’Ambrosio? In realtà non so nulla. Al momento mi trovo all’estero per lavoro ma tornerò la prossima settimana. Ad ogni modo sono certo che Danilo sarebbe ben felice di ritornare a lavorare con Spalletti. Si è trovato benissimo a lavorare con Luciano. Inoltre colgo l’occasione per fare un grandissimo in bocca al lupo al mister per questa nuova affascinante avventura a Napoli”, ha dichiarato Cirillo.