Anche ‘El Tucu’ Correa nel mirino dei nerazzurri per rinforzare l’attacco.
Perso Romelu Lukaku, tornato al Chelsea per la terza volta nella sua carriera, l’Inter prova a ricostruire il settore offensivo in questi febbrili giorni di mercato estivo. Per Edin Dzeko, già arrivato a Milano per le visite mediche di rito, manca soltanto la conferma definitiva ma non c’è solo il bosniaco per l’attacco nerazzurro. Per ‘Il Messaggero’, infatti, anche Joaquin Correa è fra gli obiettivi per rinforzare l’attacco della squadra di Simone Inzaghi.
Proprio il tecnico piacentino conosce molto bene ‘El Tucu’, avendolo allenato alla Lazio, e dunque potrebbe sfruttarne da subito le caratteristiche peculiari, contando in un rapido ambientamento grazie alla medesima guida tecnica.
Per il quotidiano romano non parrebbero esserci grossi ostacoli per la buona riuscita dell’operazione: la dirigenza biancoceleste ha avanzato una richiesta di 30 milioni di euro, l’Inter ne andrebbe ad offrire 25, più 5 di bonus legati a presenze e prestazioni. Un’operazione fattibile, dunque, a meno di clamorosi ripensamenti.