Mercato Inter, nuovi indizi riavvicinano Nahitan Nandez

Il centrocampista del Cagliari resta in cima alla lista dei desideri nerazzurri.

E’ sempre Nahitan Nandez l’obiettivo numero uno dell’Inter per il prossimo mercato, quello invernale che prenderà ufficialmente il via nel mese di gennaio. L’assalto per arrivare al centrocampista attualmente al Cagliari è già partito dalla scorsa sessione di calciomercato, benché non si sia mai concretizzata.

Nandez, in particolare, sarebbe utile a Simone Inzaghi per dare manforte a nuovi acquisti, come ad esempio Dumfries, che devono ancora ambientarsi al 100% con il calcio italiano. C’è da battere però la concorrenza del Napoli, che come specificato nei giorni scorsi dall’agente del calciatore, Pablo Bentancur, sarebbe pronto a una controfferta, ma il fatto che ancora non ci sia stata un’accelerata in questo senso fa capire che il calciatore non ha ancora preso una decisione e sta valutando anche l’approdo in un club che punta a superare il turno in Champions League.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, comunque, non c’è solo Nandez fra gli obiettivi nerazzurri, che vogliono rinforzarsi anche in attacco: il club avrebbe già sondato il terreno per Luka Jovic, in uscita dal Real Madrid, mantenendo ancora un certo interesse per Lacazette e Aubameyang dell’Arsenal.

Articoli correlati