Samir Handanovic potrebbe essere sempre più in discussione all’Inter.
L’espertissimo portiere sloveno è il capitano nerazzurro sin dalla partenza di Mauro Icardi, e uno dei veterani della squadra che quest’anno difenderà lo scudetto conquistato nel 2020-2021. Eppure la sua titolarità è sempre più spesso messa in discussione, e l’errore che ha permesso al Verona di portarsi in vantaggio contro i campioni d’Italia non ha aiutato.
Ecco perché l’Inter sta seriamente pensando a una sua sostituzione, che potrebbe avvenire in tempi più rapidi rispetto alle iniziali previsioni. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, le opzioni che la Beneamata starebbe già valutando non mancano. La prima conduce a André Onana, già proposto ai nerazzurri. Che però potrebbero anche tornare ad affidarsi a un portiere italiano, con Alessio Cragno e Alex Meret in cima alla lista.
L’Inter intende sciogliere il nodo quanto prima, tenuto conto del fatto che oltretutto Handanovic andrà in scadenza di contratto a giugno 2022. E anche per questo non è da escludere addirittura una soluzione giovane e interna, come quelle che conducono a Radu, Stankovic o Brazao.