Il centrocampista gallese: “Le ultime due stagioni sono state complicate, ora ho la mia squadra, che si concentra sulla mia forma fisica”.
Aaron Ramsey non è stato tenero nei confronti della Juventus in un’intervista al tabloid inglese Mirror: “Le ultime due stagioni sono state complicate per me. Ci sono stati diversi fattori e cambiamenti a cui non ero abituato”.
Il gallese si riferisce alle sue condizioni fisiche precarie nel biennio bianconero: problemi che ora ritiene passati in Nazionale. “Ora ho la mia squadra, costruita intorno a me, che si concentra sulla mia forma fisica per farmi essere al top. Ho preso i problemi di petto e mi sono circondato di persone giuste per cercare di creare le condizioni affinché io possa tornare a sentirmi bene e ad avere di nuovo fiducia in me stesso”.
“Lo staff atletico e medico mi conosce da tanto tempo, da quando ero all’Arsenal. Mi capiscono, conoscono il mio corpo e sanno quello di cui ho bisogno”.
Difficilmente Ramsey resterà in bianconero in estate: sulle sue tracce ci sono West Ham e Crystal Palace. Ma l’ingaggio da 7 milioni di euro netti per ora frena qualsiasi offerta ufficiale.