Il membro Uefa del Consiglio Fifa e tifosa della Juve: “Cifre rinnovo congrue, non è il momento di tirare sul prezzo”.
Evelina Christillin, membro Uefa del Consiglio Fifa e grande tifosa della Juventus, a Radio Sportiva si è espressa sul momento delicato che sta vivendo Paulo Dybala in bianconero. L’argentino è a pochi mesi dalla scadenza del contratto, e la firma del rinnovo ancora non è arrivata: “Ho visto i due gol, l’esultanza e la non esultanza. E’ la
solita meccanica dei giocatori a esaurimento di contratto. La questione con Dybala è più visibile. Se pensate anche Cuadrado è in scadenza di contratto ma sorride sempre e segna anche su punizione. Dybala è sempre stato croce e delizia”.
“Credo sia il giocatore di maggiore classe che la Juventus ha in questo momento, anche visto l’infortunio di Chiesa. Queste punzecchiature bene non fanno, ma bisogna tener presente la posizione della dirigenza della Juventus che piuttosto che farlo andare via a zero cerca di tenerlo. Ma non è nemmeno il momento di alzare troppo sul prezzo. Gli stanno offerto una cifra che ritengono congrua. Se lui vuole tirare sul prezzo non è il momento adatto. Mi sembra un tiro alla fune. Mi sembra di aver capito anche dalle dichiarazioni di Arrivabene che una situazione si troverà”.
“Il problema è allargato a tanti giocatori importanti delle rispettive squadre. Mi pare che i pochi che ieri sera erano allo Stadium hanno tributato a Dybala un grande affetto, che da parte dei tifosi e anche da parte mia personale per lui c’é”.