Il club bianconero ha trovato l’accordo con l’Atletico Madrid.
Alvaro Morata resta alla Juventus per un’altra stagione. I bianconeri e l’Atletico Madrid hanno trovato l’accordo per il rinnovo del prestito fino al 30 giugno 2022.
“E’ ufficiale il rinnovo di Alvaro Morata con la Juve: la punta spagnola vestirà la maglia bianconera fino al 30 giugno 2022, a seguito del prolungamento del prestito con l’Atletico Madrid”, la nota del club, che pagherà altri 10 milioni di euro agli iberici. Una decisione che ha diviso i tifosi della Vecchia Signora sui social, non sono pochi i contrari alla permanenza del giocatore a Torino.
La conferma di Morata è il primo tassello dell’attacco di Allegri: ora si attendono il rinnovo di Paulo Dybala e la decisione su Cristiano Ronaldo. “Morata resta dunque in quella che è casa sua. Una casa in cui, in totale, ha disputato 137 partite, 79 da titolare, mettendo a segno 47 gol e servendo 27 assist. Una casa in cui, dopo una prima esperienza dal 2014 al 2016, Alvaro è tornato lo scorso anno”.
Morata, che si consola così dimenticando le critiche per la sua prestazione nell’esordio della Spagna a Euro2020, ha segnato 20 reti nella scorsa stagione, servendo 12 assist.