Il PSG prepara un piano per convincere il campione del mondo.
Il Paris Saint-Germain sta provando a convincere Paul Pogba ad attendere la scadenza del contratto per andare via dal Manchester United, per poi trasferirsi proprio nel club francese in scadenza di contratto, dopo il 30 giugno 2022. A riportare il piano dei parigini è ‘Sky Sports Uk’.
La notizia spiazza non poso la Juventus, che ormai da tempo sta sondando il terreno per cercare di capire i margini di un possibile ritorno il bianconero, dopo l’addio dell’estate 2016 e il passaggio al Manchester United, club con il quale, però, si è preso poche soddisfazioni (una Europa League e una Coppa di Lega inglese, entrambe nel 2017).
Secondo i reporter britannici, la dirigenza del PSG ha approntato un piano simile a quello che ha portato quest’estate Gianluigi Donnarumma e Sergio Ramos in Francia: l’idea, infatti, è quella di convincere non solo Pogba, ma anche e soprattutto il procuratore Mino Raiola a far scadere il contratto, per ingaggiare il calciatore da svincolato. I bianconeri, dunque, dovranno giocare d’anticipo se vorranno rivedere a Vinovo il campione del mondo 2018.