L’attaccante portoghese resterà in bianconero anche senza Champions League.
“Non mi fermo qui”: Cristiano Ronaldo su Twitter dopo aver raggiunto quota 100 gol con la maglia bianconera ha mandato un messaggio alla Juventus e ai tifosi. Il futuro di CR7 sarà a Torino in ogni caso, con o senza la qualificazione in Champions League: l’attaccante e il suo entourage hanno tutta l’intenzione di rispettare l’ultimo anno di contratto con la Vecchia Signora. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Il cinque volte Pallone d’Oro non ha alternative: le indiscrezioni di un ritorno al Real Madrid sono state smentite dallo stesso Florentino Perez, così come l’ipotesi di un rientro al Manchester United. Il Psg ha puntato tutto su Neymar con un rinnovo milionario, e la possibilità di vestire la maglia del suo club d’origine, lo Sporting Lisbona, resta remota.
Nessuno gli offre i 31 milioni di euro netti che ora gli garantisce la Juventus, e il vantaggioso accordo con l’Agenzia delle Entrate italiana sui suoi redditi milionari all’estero allontana ancora di più un addio estivo del fuoriclasse lusitano. I bianconeri non considerano il calciatore incedibile, ma chiedono almeno 25 milioni di euro per il suo cartellino: un altro ostacolo che sembra garantire la presenza di Ronaldo nel nostro campionato anche nella prossima stagione.