“Orgoglioso di essere il primo top scorer Juventus di serie A dal 2008…e non è ancora finita!”, le parole di CR7 sui social.
Sono giorni decisivi in casa Juventus per capire il futuro di Cristiano Ronaldo. Le sirene inglesi targate United – e qualcuno giura che suonino ancora quelle spagnole del Real Madrid – rappresentano un pericolo per il prosieguo dell’avventura in bianconero del campione portoghese.
All’indomani del post su Instagram che aveva fatto tremare il popolo juventino- “Grazie a tutti per questo viaggio”, aveva scritto Ronaldo – il Campione d’Europa 2016 è tornato a parlare. Celebrando sempre su Instagram le sue prodezze in maglia Juve. E chiosando con un messaggio che lascia ben sperare i tifosi della Vecchia Signora sulla sua possibile permanenza alla Continassa.
“Ogni gol ha dietro la sua storia ed è sempre il risultato dello sforzo della squadra. Sempre! Orgoglioso di essere il primo top scorer Juventus di serie A dal 2008; orgoglioso di segnare più di 100 gol con questa fantastica maglia e orgoglioso di aver raggiunto 40 gol per l’undicesima stagione nella mia carriera. E non è ancora finita!”, ha chiosato CR7.