Il calciatore incontrerà i rappresentanti del club al rientro dalle vacanze.
L’estate del calciomercato è bollente non solo per le trattative legate ai possibili trasferimenti ma anche per quel che riguarda i rinnovi di contratto dei big. Tra questi c’è Paulo Dybala, che ormai da mesi sta discutendo con la Juventus l’adeguamento dell’accordo in scadenza il 30 giugno 2022.
In questo senso è arrivata una novità significativa: la Juventus, infatti, ha definito la strategia attraverso la quale condurrà la trattativa, definendo una prima scadenza per il 10-11 luglio. In quei giorni, infatti, Dybala rientrerà dalle vacanze e sarà convocato da Federico Cherubini, ‘football director’ del club bianconero, per un incontro preliminare. Poi sarà riaperto il dialogo con Antun, agente della ‘Joya’.
L’intenzione della Juventus è quella di non perdere Dybala. In tal senso un altro dirigente bianconero, Pavel Nedved, aveva dichiarato in apertura di calciomercato estivo: “È un giocatore che entra nell’ultimo anno di contratto, penso che Cherubini si stia occupando del caso ed è in contatto con il giocatore che si sta preparando a Miami. Abbiamo costante contatto con lui con l’agente Antun e appena rientrerà se ne parlerà da dove avevamo finito”.