La trattativa sta andando per le lunghe
Il tormentone dell’estate continuerà ancora per un po’. Non è stato infatti trovato l’accordo fra Juventus e Sassuolo per il passaggio in bianconero di Manuel Locatelli. Il terzo incontro fra i due club è terminato con un nulla di fatto. A rappresentare la Juventus, il football director Federico Cherubini. Per il Sassuolo l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi.
Se i neroverdi continuano a chiedere una cifra di 40 milioni di euro per il centrocampista fresco campione d’Europa con la Nazionale, i bianconeri sono arrivati a 30 milioni con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il Sassuolo non vorrebbe vendere però i suoi gioielli oltre la data dell’8 agosto.
Locatelli vuole assolutamente andare alla Juventus, come ribadito dallo stesso ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. Anche se il giocatore potrebbe pure andare in una squadra diversa dai bianconeri, date le offerte provenienti dalla Premier League, soprattutto dall’Arsenal.
Il 23enne centrocampista lecchese ha giocato con la maglia del Sassuolo nelle ultime tre stagioni, dopo l’esperienza al Milan.